È tempo di caccia al tartufo, vieni a trovarci!
Lettura in
Qui a Tenuta Carretta, le porte sono sempre aperte.
Siamo una costellazione di esperienze – degustazioni, visite, vine trekking e molto di più – per ogni stagione.
Tenuta Carretta è un universo in cui sperimentare l’accoglienza del Piemonte in tutto il sapore pieno della sua ospitalità, del suo fascino e – naturalmente – del suo straordinario patrimonio enologico.
SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA DI OSPITALITÀ
Questo autunno, vieni a trovarci per “Truffle Hunter e Grandi Riserve”, l’esperienza dedicata ai re del sottobosco e della nostra cantina.
Unisciti a un trifolao professionista e al suo fedele compagno a quattro zampe, il tabui, alla ricerca del prelibato tartufo nei noccioleti di Tenuta Carretta e i attraverso i boschi circostanti di Canale d’Alba. Imparerai i segreti di questa affascinante e ancestrale tradizione e sentirai l’adrenalina della scoperta del “diamante della terra”.
Al termine della caccia, ritornerai a Tenuta Carretta per una degustazione di alcuni tra i nostri vini più pregiati, tra cui le grandi Riserve della Tenuta (Canorei Roero Arneis DOCG Riserva, Bric Paradiso Roero Riserva DOCG, Cascina Bordino Barbaresco Riserva DOCG) e il maestoso Barolo Cannubi DOCG, accompagnati da un delizioso tagliere di specialità locali.