• Cantina, Ospitalità, Vini
Casa Cayega torna a Tenuta Carretta!
Lettura in
A Tenuta Carretta torna Casa Cayega! Domenica 6 settembre, a Piobesi d’Alba, si rinnova l’appuntamento nei vigneti del Roero per celebrare uno dei vini più iconici del territorio: il Roero Arneis DOCG Cayega.
In occasione della sua terza edizione, il prossimo 6 settembre, “Casa Cayega” conferma il suo stile aperto, divertente e informale. “Casa Cayega 2020” sarà ancora sinonimo di una domenica da vivere nel verde, tra i vigneti nel pieno della campagna vendemmiale, e alla scoperta di una cantina che vanta oltre 550 anni di storia.
Un giorno dedicato agli enoappassionati, ma anche ai foodie e alle famiglie. Un programma ricco di molte suggestioni: dalle degustazioni tematiche al pranzo raffinato al ristorante 21.9, dal posh pic nic dell’Osteria La via del Sale da consumare tra i filari inerbiti all’esperienza di vivere da protagonista la vendemmia trasformandoci in Vignaiolo per un giorno, dal Vine trekking lungo la Grape’s road di Tenuta Carretta alle visite guidate in cantina.
E poi, ancora, dai laboratori giocosi per i bambini all’ormai tradizionale “Happy Cayega Hour”: il lungo, intrigante happy hour accompagnato dai finger food dello chef Flavio Costa (1 stella Michelin), che riempirà di momenti gastronomici e musicali le ore della sera.
Nei prossimi giorni, sul sito e sui canali social di Tenuta Carretta (Facebook e Instagram), saranno svelati tutti i dettagli dell’articolato programma di Casa Cayega 2020… oltre a tutte le modalità per prenotare la partecipazione a ciascuna di queste esperienze, organizzate e gestite in piena sicurezza secondo i protocolli anti Covid. Seguiteci per scoprirli!
Casa Cayega 2020” ti aspetta, per una domenica in compagnia dei grandi vini e della grande cucina tra i vigneti del Roero!
Per qualsiasi informazione contattateci a questo indirizzo — casacayega@gmail.com