Cantina, Ospitalità, Vini

Tenuta Carretta alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Lettura in

Sabato 6 ottobre ha preso il via l’88a edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Per la prima volta, i vini di Tenuta Carretta saranno presenti all’interno del Mercato Mondiale, il padiglione delle selezioni enogastronomiche piemontesi.

Venite per il Tartufo e brindate con i nostri vini!

Tenuta Carretta vi invita all’edizione 2018 della Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, evento imperdibile per turisti e amanti del buon cibo, la più importante rassegna dedicata al Re dei funghi.

All’interno del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, cuore profumato della Fiera e mostra mercato dei tartufi della zona, la Rassegna AlbaQualità seleziona ogni anno le migliori espressioni enogastronomiche del Piemonte, un centinaio di espositori circa che raccontano le meraviglie e la ricchezza della cucina regionale.

È per noi un onore è un piacere essere presenti con le nostre etichette che rappresentano buona parte della produzione enoica di Langhe e Roero, con una specializzazione sul vitigno nebbiolo, principe delle varietà piemontesi, declinato nelle sue forme più caratteristiche: dai giovani e fruttati Langhe Nebbiolo e Nebbiolo d’Alba, ai complessi, strutturati e a lungo affinati Roero, Barbaresco e Barolo.

Trovate lo stand di Tenuta Carretta ad Alba, tutti i weekend dal 6 ottobre al 25 novembre, all’interno del Mercato Mondiale ubicato nel Cortile della Maddalena – Stand 62.


TENUTA CARRETTA PER LA FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA
Dal 6 ottobre al 25 novembre
Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba
Cortile della Maddalena – Stand 62
Ingresso Via Vittorio Emanuele, 3 – Alba CN

Share this