Cantina

Quando è stata l’ultima volta che avete bevuto un Arneis da 12 litri? Ci vediamo al #Vinitaly…

Lettura in

Nel corso degli anni è diventato uno degli eventi più attesi, una fantasica opportunità per produttori e consumatori di incontrarsi, e condividere piaceri quotidiani come quello del vino: Vinitaly, la fiera a cadenza annuale di Verona dedicata al mercato del vino, ora giunge al suo cinquantesimo anniversario.

Come ogni anno, i tre brands del Gruppo Terre Miroglio – Tenuta Carretta, Malgrà e EM Wine Cellar – vi aspettano nella città di Romeo e Giulietta.

Presso il nostro stand vi offriremo un’anteprima di vini inediti: un Balthazar di Cayega di Tenuta Carretta, una bottiglia da 12 litri di Roero Arneis del 2015, ad esempio, così come la nostra etichetta più recente, il Langhe Doc Nebbiolo Podio 2014 sempre di Tenuta Carretta, vino celebrativo della storia della nostra cantina, che ha origini nel Rinascimento.

Ma non è tutto. Offriremo ai visitatori delle esperienze indimenticabili come la degustazione del nostro elegante Barolo DOCG Cannubi 2010 Riserva Collezione Rag. Franco Miroglio. Si tratta della nuova etichetta di Tenuta Carretta: un grande Barolo di grande struttura e complessità, l’espressione di una grande annata, un vino dedicato all’eredità della Famiglia Miroglio ed al loro noto successo nel campo dell’industria tessile.

Da migliaia di anni si produce vino in Italia. Negli ultimi 50, Vinitaly è stata una finestra sul mondo del vino italiano e del suo mercato.

Vi aspettiamo a Verona dal 10 al 13 aprile, Hall 10, Stand R4.

Share this